NovitàLeggi qualche pagina
Gianni Tagliapietra

Il potere delle citazioni

Collana: Fuori Collana
Anno: 2022
Nr. Pagine: 212
Isbn: 9791259601254

Ogni frase non è lì per caso ma frutto di un lavoro di selezione e scrittura che vuole fornire a chi legge un libro e uno strumento di miglioramento e crescita personale.

22,00

Acquistabile in prevendita, in libreria dal 9 novembre

 

Un libro unico nel suo genere, un manuale innovativo e interattivo che ti accompagna per un intero anno di crescita personale. Uno strumento che ti aiuta a fare evolvere il tuo mindset in modo profondo grazie alla saggezza distillata in 91 citazioni. Folgoranti, divertenti, puntuali: le citazioni hanno il potere di saper creare mondi in poche parole, arrivando dritte al cuore di chi legge. Sintetizzare è dono rarissimo perché si tratta di un’operazione che richiede grande talento e qualità di selezione.

In questo libro sono raccolte 91 citazioni (il numero non è casuale e leggendo capirete perché) sui temi più disparati: autorealizzazione, coaching mentale, sostenibilità, felicità individuale e collettiva, vecchiaia e giovinezza, crescita spirituale e molto altro. Ogni frase non è lì per caso ma frutto di un lavoro di selezione e scrittura che vuole fornire a chi legge un libro e uno strumento di miglioramento e crescita personale.

 

Gianni Tagliapietra nato nel 1973, è un imprenditore e gestisce e co-amministra aziende nel mondo del packaging con sedi produttive e/o commerciali in Italia, Brasile, Messico, USA. Partecipa come CEO, socio o mentore in diverse startup innovative operanti nell’ambito della sostenibilità o dell’innovazione.